Visitate anche il nostro sito istituzionale: www.radiostudiocentro.it*

venerdì 23 agosto 2019

Video della presentazione del libro di Maria Lucrezia Rallo dal titolo "La lacrima dell'anima" - Marineo (PA) 27 Luglio 2019


Per quanti ci seguono sul nostro Blog...

Siamo lieti di condividere il link del video pubblicato su Youtube (sul canale video: Radio Studio Centro - Consorzio Radiofonico Siciliano) della presentazione del primo libro della nostra collaboratrice Maria Lucrezia Rallo dal titolo "La lacrima dell'anima".


Presentazione tenutasi a Marineo (PA) il 27 Luglio 2019.
Buona visione!





La presentazione è stata arricchita dalla presenza della stessa autrice, della moderatrice Marisa Palermo e dagli ospiti, l’Assessore alla Cultura del Comune di Marineo, Martina Lo Proto; il presidente della Pro Loco Marineo, Lella Calderone; il professore Franco Vitali e il professore Benedetto Daidone.
L’accompagnamento musicale alla lettura delle poesie, tratte dalla stessa silloge, è stato curato dalla pianista Barbara Lo Pinto. Gli intermezzi musicali, invece, sono stati realizzati dagli artisti: Brusis & Smurta con la loro canzone “La Valle Incantata” e Brusis & Simona Rigogliuso con “Mondo Capovolto”.
La manifestazione, è stata patrocinata da Radio Studio Centro - Consorzio Radiofonico Siciliano, con la collaborazione della Regione Siciliana, del Comune di Marineo e della Pro Loco Marineo. 
Assolutamente da vedere!

🤗

#marialucreziarallo #lalacrimadellanima #marineo #radiostudiocentro #radiostudiocentrocanalevideo
👍

Nessun commento: