Visitate anche il nostro sito istituzionale: www.radiostudiocentro.it*

venerdì 3 giugno 2011

Per gli Speciali di “Argomentare”: “Referendum Popolari 2011”

Radio Studio Centro – Consorzio Radiofonico Siciliano, informa i lettori che questa settimana, a grande richiesta, verrà trasmesso uno Speciale della trasmissione “Argomentare”, dedicato ai “Referendum Popolari 2011” che si terranno il 12 e 13 Giugno.
La redazione di “Argomentare… per capire” questa settimana ha ritenuto opportuno dare risalto a questo evento, visto che i grandi media non danno il giusto spazio. Vi sarà quindi una breve pausa (solo di una settimana) nella normale programmazione della trasmissione curata da Salvo Rallo. Durante il corso dello Speciale, si potranno ascoltare le interviste ai rappresentanti di alcuni comitati promotori per il Si e per il No ai Referendum 2011 e si faranno esempi concreti che ci aiuteranno a comprendere meglio i quesiti referendari.
…E’ importante ricordare che il voto, anche quello referendario, è un diritto del cittadino. I Referendum sono la più alta forma di Democrazia diretta, perché a decidere è direttamente il cittadino-elettore che con il suo Si o il suo No, può cancellare o mantenere la legge oggetto della consultazione referendaria...
Speciali di “Argomentare”, sicuramente da ascoltare, in onda sabato 04 Giugno 2011 alle ore 16,00 con replica domenica 05 Giugno alle ore 10,00 nel corso della trasmissione settimanale “Domenica Cultura”.

ANCORA SU RICHIESTA DI TANTI RADIOASCOLTATORI PRO REFERENDUM, LO SPECIALE DI "ARGOMENTARE... PER CAPIRE"  VERRA' RI-TRASMESSO IN REPLICA VENERDI' 10 GIUGNO ALLE ORE 15,00.

Nessun commento: