Visitate anche il nostro sito istituzionale: www.radiostudiocentro.it*

venerdì 8 marzo 2013

Weekend a ritmo dance: per volare con la fantasia!

Su Radio Studio Centro – Consorzio Radiofonico Siciliano il week-end è a ritmo di dance. Dedicato ad un pubblico più giovane è da poco tempo in onda un format che fa tendenza curato dal Dj FranK B.House Club Set  The best sounds of the dancefloor. Un format radiofonico che il sabato e la domenica monopolizza il palinsesto della radio e mantiene in sintonia moltissimi giovani ascoltatori. Una scelta coraggiosa da parte della direzione dell’Emittente, con un palinsesto (molto variegato) nei giorni feriali destinato ad un pubblico più attento, che ascolta la Radio. Un’altra curiosità è quella che “House Club Set” è la prima Community House Siciliana. Infatti dalla Sicilia parte per tutto il mondo un’ora di buona musica House manipolata dai migliori Dj e Producers Italiani.
Sulle frequenze di Radio Studio Centro – Consorzio Radiofonico Siciliano (FM 102.5 e On-line) “House Club Set” va in onda il sabato sera dalle 21,30 in poi e in replica la domenica dalle 14,00. Assolutamente da non perdere!
Tiziano Torre Dj
E dato che i Dj non sono utili solo in discoteca, anzi, la tendenza del momento oltre alla radio sono i musical a ritmo di dance e i party a tema, nell’occasione segnaliamo anche l’altro format in onda nel nostro week-end dedicato alla musica disco “3D Music Dimension” due ore di musica dance mixata da Tiziano Torre Dj. Un progetto italiano, FM e web radio, dedicato solo alla musica Trance e Progressive. Chi ascolta il programma potrà godere di un sound che farà volare verso mondi lontani e viaggiare con la fantasia. Una bellissima musica, difficile da trovare in giro, per cui i complimenti vanno tutti a Tiziano Torre che la propone. “3D Music Dimension” va in onda su Radio Studio Centro – Consorzio Radiofonico Siciliano il sabato sera dalle 22,30 in poi e in replica la domenica dalle 15,00.
E non è tutto, a breve partirà un altro programma dedicato alla musica dance, ma di questo ne parleremo al momento opportuno. Intanto godiamoci questi due programmi e la loro musica e usando le parole di John Addison chiudiamo il pezzo affermando che la “Musica è il più grande bene che i mortali conoscano. È tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù!
S. R.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Grandii

Anonimo ha detto...

Torre la tua musica fa sognare

Anonimo ha detto...

CHE MUSICA RAGAZZI !!!!!!!