Visitate anche il nostro sito istituzionale: www.radiostudiocentro.it*

venerdì 29 aprile 2011

“…Se sbaglio mi corrigerete”. Un contributo alla memoria del Beato Servo di Dio Giovanni Paolo II

Radio Studio Centro – Consorzio Radiofonico Siciliano, informa i lettori che nella decima puntata della trasmissione “Argomentare”, si parlerà della beatificazione di Papa Wojtyla: “…Se sbaglio mi corrigerete”. Un contributo alla memoria del Beato Servo di Dio Giovanni Paolo II.
Nella nuova puntata di “Argomentare”, Salvo Rallo racconterà la figura di Giovanni Paolo II, si ascolteranno le registrazioni dei momenti più importanti della vita del Santo Padre, si leggerà la testimonianza del Miracolo occorso a Suor Marie Simon – Pierre, che ha avviato la causa di beatificazione e infine si ascolterà il ricordo di Papa Wojtyla del Parroco di Marineo, Don Leoluca Pasqua.
Con la beatificazione di papa Giovanni Paolo II , tutta la Chiesa, si sente invasa da una gioia immensa e da una profonda gratitudine. Gioia e gratitudine per il dono che essa fa nel riconoscere la santità di questo grande Papa.
Continua a sbalordire la straordinaria ricchezza del magistero di Carol Wojtyla, come pure la riconoscenza che suscita ad ogni latitudine la sua testimonianza d’amore, tanto in persone cristiane come in fedeli di altre religioni e in persone che non hanno una fede religiosa.
Un’altra puntata speciale di “Argomentare” da non perdere, che andrà in onda sabato 30 Aprile 2011 alle ore 16,00 con replica domenica 01 Maggio (Festa del Lavoro) alle ore 10,00 nel corso della trasmissione “Domenica Cultura”.
Per conoscere altri dettagli sulla trasmissione o chiedere informazioni sulla programmazione, si può telefonare alla redazione di “Argomentare… per capire” al numero 0918725840, chiamando la linea diretta della radio 3343324082 o scrivendo alla posta elettronica: radiostudiocentro@email.it

Nessun commento: