Visitate anche il nostro sito istituzionale: www.radiostudiocentro.it*

lunedì 24 marzo 2008

La nostra Radio e i nostri ascoltatori

E' bello ricevere mail come quella che segue. Queste ci fanno capire che in trent'anni di attività radiofonica (festeggeremo nel 2010) qualche cosa di buono l'abbiamo fatta. Una idea, diventata realtà... una passione (per l'elettronica e la musica) diventata la vita di ogni giorno per noi e migliaia di persone che ci seguono dalle nostre frequenze e dal web. Grazie a questo magnifico mezzo, la radio, che è libero e vivo. Grazie a voi che siete da stimolo per migliorarci, sempre!
..."Scrivo perchè la scorsa settimana l'ho trascorsa tutta in Sicilia, ho sentito la vostra radio per la prima volta in un bar mentre facevo colazione e i 6 giorni consecutivi non ho più cambiato frequenza! Volevo cogliere l'occasione per complimentarvi con voi perchè avete scalette sempre molto gradevoli, per nulla scontate o ripetitive. Purtroppo io sono emiliana e, consultando il vostro sito ho visto che non trasmettete fin qui, è un vero peccato, siete stati la mia colonna sonora per tutta la mia permanenza in Sicilia e me ne rimarrà sicuramente un bellissimo ricordo! ... Complimenti di nuovo!! - Alessia"
Grazie ad Alessia e alla sua mail con la quale abbiamo inaugurato questo nuovo Blog.
Con l'occasione ricordiamo che Radio Studio Centro - Consorzio Radiofonico Siciliano da pochi giorni si può ascoltare in tutto il mondo grazie allo streaming dal sito web della Radio, un'altra grande conquista che arriva dall'emittente "creata a misura di chi l'ascolta"!
Salvo Rallo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io faccio i complimenti al direttore di RSC perchè negli anni ha saputo mandare avanti questa radio con originalità e tenendo una buona qualità della musica trasmessa e dando anche possibilità alle realtà locali, come la nostra, di poter avere in R.S.C. un mezzo per poter arrivare ad un pubblico più vasto e far sentire la propria voce. Grazie!
Giuseppe (M.P.V. Marineo)

Anonimo ha detto...

Per un caso fortuito mi sono trovato in questo blog.
Mentre leggevo il post, sono passati nella mia mente i fotogrammi della mia giovinezza... Abitavo a Palermo e per mantenermi lavoravo in uno studio di registrazione, prestando la mia voce per la realizzazione di spot pubblicitari. Eravamo a mettà degli anni ottanta e in quello studio ho conosciuto tantissime persone dell'ambiente radiofonico di Palermo e provincia, tra cui Salvo e il suo socio.
Mi raccontavano che Radio Studio Centro era si una radio giovane ma piena di entusiasmo.
Io l'ho capito da subito che la preparazione, la serietà, la fantasia e l'inventiva di Salvo, avrebbe portato lontano sia lui che quella sua creatura tanta amata quale era appunto, Radio Studio Centro.
Oggi, vivo nel nord Italia, sono un doppiatore professionista e in Sicilia non torno più!
Dopo più di vent'anni, sono contento di sapere che al "fronte" ci sono persone che ho conosciuto e stimato.
A Salvo Rallo e a tutto il suo staff auguro le cose più belle che si possano pensare e sognare.
Davide

Anonimo ha detto...

complimenti 2
max

Anonimo ha detto...

Sono una vostra ascoltratrice.
Volevo farvi i complimenti, per le scalette musicali, per i vostri programmi e per la compagnia che mi fate.
Continuate così e grazie.
Cristina