Visitate anche il nostro sito istituzionale: www.radiostudiocentro.it*

venerdì 27 maggio 2011

Ad Argomentare, come “Perdere peso in modo intelligente”

Radio Studio Centro – Consorzio Radiofonico Siciliano, informa i propri radioascoltatori che nella quattordicesima puntata della trasmissione “Argomentare”, dato l’approssimarsi della stagione estiva, si affronterà il tema delle diete dimagranti e si parlerà di come “Perdere peso in modo intelligente”.
Questa settimana Maria Antonina Rubino argomenterà con la Dottoressa Claudia Ribaudo, biologa - nutrizionista, su come si può ridurre il proprio peso e, soprattutto, quale deve essere una corretta alimentazione. In questa nuova puntata di “Argomentare”, trasmissione curata da Salvo Rallo, quindi, si cercherà di rispondere alle tante domande sulle diete e sul controllo del peso.
Bisogna ricordare che mantenere il proprio peso corporeo ideale favorisce una buona salute. Attualmente la popolazione italiana è in sovrappeso o obesa. Per la maggior parte delle persone perdere peso è molto difficile; le diete alla moda e i rimedi miracolosi non fanno dimagrire. Un'alimentazione varia e bilanciata, un sano movimento ci aiutano a perdere peso e quindi a stare meglio con noi stessi e, cosa ben più importante, migliora il nostro benessere psicofisico generale.

Un’altra puntata di “Argomentare” da non perdere, in onda sabato 28 Maggio 2011 alle ore 16,00 con replica domenica 29 Maggio alle ore 10,00 nel corso della trasmissione “Domenica Cultura”.
Per conoscere altri dettagli sulla trasmissione, per mettersi in contatto con la Dottoressa Claudia Ribaudo o per chiedere informazioni sulla programmazione, si può telefonare alla redazione di “Argomentare… per capire” al numero 0918725840, chiamando la linea diretta della radio 3343324082 o scrivendo alla posta elettronica: radiostudiocentro@email.it

Nessun commento: